Dimagrire Blog

E' emergenza fra gli obesi soprattutto tra i bambini

allarme_per_crescita_obesi Una vera emergenza obesi traspare dal primo Rapporto dell'Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica (Adi) sulla condizione dell obesità e del sovrappeso nel Belpaese.

[Continua a leggere]

Val Kilmer è ingrassato molto, come sono lontani i tempi di Batman !

Val Kilmer è ingrassato molto

Val Kilmer è ingrassato davvero tanto, come sono lontani i tempi di Batman e degli altri ruoli da protagonista!
Quando eroi popolari come grandi calciatori, cantanti, famosi attori si lasciano andare ed ingrassano "un poco" il pubblico dei fans storici si intristisce mentre gli altri si incuriosiscono e contribuiscono al famoso circo dello show business. E come è successo di soffrire ai fans storici del grande Maradona vederlo così ingrassato ed obeso, ora sta succedendo un fenomeno simile con alcuni attori che si sono lasciati andare un pò troppo, ingrassando in poco tempo.

[Continua a leggere]

Ancora problemi di salute dovuti all'aumento di peso per il grande Diego Maradona

ncora problemi di salute dovuti all'aumento di peso per il grande Diego MaradonaIl più grande giocatore di calcio di tutti i tempi sta ancora combattendo con l'obesità, il continuo aumento di peso sembra infatti la causa di questi nuovi problemi di salute:

"Scompenso dovuto all'aumento di peso. Diego Armando Maradona è stato ricoverato nella clinica Guemes di Buenos Aires.

[Continua a leggere]




 

 
Copyright dimagrireblog.it Disclaimer: Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. dimagrireblog.it non e' collegato ai siti recensiti e non e' responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e' sufficente scrivere via email al responsabile del sito. Ogni marchio citato in queste pagine appartiene al legittimo proprietario. Le informazioni riportate in questo blog hanno OVVIAMENTE carattere puramente divulgativo ed informativo; non sostituiscono la consulenza medica; Pertanto eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori del blog, sulla base delle informazioni e delle notizie qui riportate sono OVVIAMENTE assunte in piena autonomia decisionale ed a loro rischio.
BlogCFC was created by Raymond Camden. This blog is running version 5.8.001.